Conclude il percorso formativo dell'igienista dentale con approfondimenti su tematiche avanzate e tirocinio clinico. Tratta la gestione autonoma del paziente, l'aggiornamento basato sulle evidenze e gli aspetti deontologici. Sviluppa competenze per l'esercizio professionale completo e responsabile.