Forma l'operatore sanitario che svolge compiti relativi alla prevenzione delle patologie oro-dentali e all'educazione alla salute orale. Il percorso si concentra su tecniche di igiene professionale, trattamenti di prevenzione e collaborazione con l'odontoiatra per la gestione clinica.